Skip to main content

Mauri Impianti – Prove verifiche di terra

Per garantire il corretto funzionamento di un impianto è di fondamentale importanza verificare l’efficienza dei collegamenti e verificare che tutte le masse siano collegate al dispersore di terra.
La verifica degli impianti di messa a terra consiste nell’accertamento della conformità alle norme tecniche applicabili e comprende l’esame della documentazione, l’esame a vista dei luoghi e degli impianti, l’effettuazione di prove e la redazione del verbale di verifica.
Mauri Impianti Srl può contare su esperti elettricisti capaci di svolgere adeguate verifiche del corretto funzionamento di impianti di messa a terra effettuando prove di continuità dei conduttori di terra, di protezione ed equipotenziali.
Grazie al nuovo sistema HT GCS60 i tecnici sono in grado di misurare il livello di resistività del terreno con grande accuratezza e con diverse metodologie.

Prova verifiche di terra – Richiedi Informazioni

I campi con l’asterisco (*) sono obbligatori

    Nome*

    E-mail*

    Messaggio*

    Spuntando la casella consente a Mauri Impianti Srl di trattare i suoi dati per la richiesta di informazioni. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi: verranno archiviati in un apposito database su supporto informatico e cartaceo, presso la ns. sede. Per qualsiasi informazione, come ottenere la modifica o cancellazione dei dati o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento, potrà scrivere a info@maurimpianti.it Informativa completa presente al seguente link:
    Link all'informativa completa

    Banner per pronto intervento