Mauri Impianti – Prove verifiche di terra

Per garantire il corretto funzionamento di un impianto è di fondamentale importanza verificare l’efficienza dei collegamenti e verificare che tutte le masse siano collegate al dispersore di terra.
La verifica degli impianti di messa a terra consiste nell’accertamento della conformità alle norme tecniche applicabili e comprende l’esame della documentazione, l’esame a vista dei luoghi e degli impianti, l’effettuazione di prove e la redazione del verbale di verifica.
Mauri Impianti Srl può contare su esperti elettricisti capaci di svolgere adeguate verifiche del corretto funzionamento di impianti di messa a terra effettuando prove di continuità dei conduttori di terra, di protezione ed equipotenziali.
Grazie al nuovo sistema HT GCS60 i tecnici sono in grado di misurare il livello di resistività del terreno con grande accuratezza e con diverse metodologie.

Prova verifiche di terra – Richiedi Informazioni

I campi con l’asterisco (*) sono obbligatori

    Nome*

    E-mail*

    Messaggio*

    Spuntando la casella consente a Mauri Impianti Srl di trattare i suoi dati per la richiesta di informazioni. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi: verranno archiviati in un apposito database su supporto informatico e cartaceo, presso la ns. sede. Per qualsiasi informazione, come ottenere la modifica o cancellazione dei dati o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento, potrà scrivere a info@maurimpianti.it Informativa completa presente al seguente link:
    Link all'informativa completa

    Indirizzo

    Sede legale:
    Via M.L. King, 5/A - 24040 Bonate Sopra (BG)

    Sede operativa:
    Via G. Marconi, 11/A - 24040 Suisio (BG)

    Contatti

    info@maurimpianti.it

    Cell. 335 8003208
    Tel. 035 4933130
    Fax 035 5095512

    Mauri Impianti Srl | P. IVAe Codice Fiscale: 04595450166| Capitale sociale:10.000,00 euro i.v
    Copyright 2022 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright | Privacy policy e Cookie policy
    Developed by WebMarketingPlanners