Mauri Impianti – Domotica

In Italia il trend di crescita degli impianti domotici supera il 20% annuo.
È sempre più richiesta, infatti, l’installazione di nuovi sistemi domotici o l’integrazione di componenti automatizzanti in impianti preesistenti, sia in ambito civile che industriale.
Scegliere di introdurre componenti o impianti domotici nella propria casa o in azienda significa migliorare la qualità della propria vita, ottenendo al contempo risparmi energetici elevati.
Molti sono convinti che domotizzare la propria casa richieda un grande investimento, senza sapere però che le tipologie di automazioni che è possibile introdurre sono di varia natura e con differenti gradi di complessità.
Si passa dal semplice “controllare qualcosa” come una lampadina, una tapparella o il riscaldamento, fino a sistemi ben più complessi di demotica integrata di alto profilo capaci di integrare in modo assolutamente personalizzato differenti apparecchi e tecnologie con l’obiettivo di controllare quasi completamente gli ambienti in qualunque momento della giornata.
I sistemi di Domotica richiedono sempre un’accurata progettazione.
Il progettista deve avere le capacità di selezionare il prodotto e la soluzione migliore in termini di design, resa tecnologica e funzionalità, in un mercato sempre più saturo di prodotti e soluzioni.
In questo modo, il sistema diverrà unico, pensato per emozionare, stupire e creare atmosfere particolari all’interno dell’abitazione.
La Mauri Impianti è in grado di installare impianti domotici e di automazione in case, industrie o luoghi pubblici implementando componenti compatibili con le più svariate apparecchiature domestiche in modo da ottenere sistemi perfettamente funzionanti, efficienti e passibili di futuri upgrade senza problemi di alcun tipo.
Impieghiamo unicamente prodotti dei migliori brand per assicurare l’installazione di un impianto a regola d’arte, che performi alla perfezione e soprattutto che duri nel tempo.
Le tecnologie installate sono basate sullo standard mondiale KNX, un sistema uniforme che porta l’automazione e la personalizzazione a un livello superiore, consentendo la gestione automatizzata e decentralizzata di impianti tecnologici, edifici commerciali, industrie, uffici, abitazioni, locali pubblici e molto altro.
Le soluzioni impiantistiche KNX sono flessibili, affidabili, semplici da installare e implementabili con nuove funzioni nel corso del tempo, per un sistema completo, facilmente configurabile e sempre al passo con i tempi.
Mauri Impianti si affida ai migliori partner del settore come BTicino, promotore dell’innovativo sistema MyHOME Up, la rivoluzione del mondo della domotica che permette a chiunque, tramite una sola app, di associare con facilità i dispositivi, controllare e personalizzare le funzioni del sistema domotico e gestire in modo smart i possibili scenari, sia in presenza che da remoto, per un comfort e una sicurezza totali.
Le tecnologie domotiche non sono solo smart, ma anche incredibilmente estetiche. L’innovativa serie Living Now (https://www.bticino.it/placche-elettriche/living-now ), ad esempio offre un’ampia gamma di placche iperconnesse di ultima generazione dal design innovativo e dalle finiture ricercate.
Con Living Now basta un click per controllare luci, tapparelle e prese della casa.
Vorresti domotizzare i tuoi ambienti? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Mauri impianti – Domotica

    Domotica – Richiedi Informazioni

      Nome (Obbligatorio)

      E-mail (Obbligatorio)

      Messaggio (Obbligatorio)

      Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

      Spuntando la casella consente a Mauri Impianti di trattare i suoi dati per la richiesta di informazioni. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi: verranno archiviati in un apposito database su supporto informatico e cartaceo, presso la ns. sede. Per qualsiasi informazione, come ottenere la modifica o cancellazione dei dati o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento, potrà scrivere a info@maurimpianti.it Informativa completa presente al seguente link:
      Link all'informativa completa

      MAURI IMPIANTI

      Sede legale: Via M.L. King, 5/A - 24040 Bonate Sopra (BG) | Sede operativa: Via G. Marconi, 11/A - 24040 Suisio (BG)
      info@maurimpianti.it | Cell. 335 8003208 | Tel. 035 4933130 | Fax 035 5095512 | Privacy policy e Cookie policy

      Copyright 2020 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright
      Developed by Web Marketing Planners