Mauri Impianti – Verifiche

Affinché un impianto elettrico possa funzionare a regola d’arte è necessario che tecnici specializzati lo sottopongano a verifiche costanti in modo tale da conservare gli standard di sicurezza e funzionalità previsti dal progetto.
Per verifica si intende un insieme di operazioni tramite le quali comprovare la rispondenza dell’impianto alle vigenti norme di legge.
Una mancata effettuazione delle verifiche espone l’installatore e il fruitore dell’impianto a gravi conseguenze in quanto la dichiarazione di conformità rilasciata risulterebbe in parte falsa.
Mauri Impianti effettua verifiche a sistemi nuovi o preesistenti per accertarsi che tutti i componenti del sistema funzionino perfettamente impiegando il moderno strumentazioni all’avanguardia quali HT GCS60, un sistema in grado di rendere visibile, comprensibile e valutabile il livello di sicurezza degli impianti elettrici, in modo tale da poter effettuare le opportune valutazioni e al contempo analizzare i consumi energetici.
Lo staff, altamente qualificato, è in grado di verificare il corretto funzionamento dei differenziali, effettuare prove di continuità dei conduttori di terra, verificare il grado di sicurezza elettrica, nonché analizzare e controllare preventivamente i consumi.

Verifiche – RICHIEDI INFORMAZIONI

    Nome (Obbligatorio)

    E-mail (Obbligatorio)

    Settore di competenza (Obbligatorio)

    Messaggio (Obbligatorio)

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Spuntando la casella consente a Mauri Impianti di trattare i suoi dati per la richiesta di informazioni. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi: verranno archiviati in un apposito database su supporto informatico e cartaceo, presso la ns. sede. Per qualsiasi informazione, come ottenere la modifica o cancellazione dei dati o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento, potrà scrivere a info@maurimpianti.it Informativa completa presente al seguente link:
    Link all'informativa completa

    MAURI IMPIANTI

    Sede legale: Via M.L. King, 5/A - 24040 Bonate Sopra (BG) | Sede operativa: Via G. Marconi, 11/A - 24040 Suisio (BG)
    info@maurimpianti.it | Cell. 335 8003208 | Tel. 035 4933130 | Fax 035 5095512 | Privacy policy e Cookie policy

    Copyright 2020 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright
    Developed by Web Marketing Planners