Skip to main content

Mauri Impianti – Verifiche

Affinché un impianto elettrico possa funzionare a regola d’arte è necessario che tecnici specializzati lo sottopongano a verifiche costanti in modo tale da conservare gli standard di sicurezza e funzionalità previsti dal progetto.
Per verifica si intende un insieme di operazioni tramite le quali comprovare la rispondenza dell’impianto alle vigenti norme di legge.
Una mancata effettuazione delle verifiche espone l’installatore e il fruitore dell’impianto a gravi conseguenze in quanto la dichiarazione di conformità rilasciata risulterebbe in parte falsa.
Mauri Impianti Srl effettua verifiche a sistemi nuovi o preesistenti per accertarsi che tutti i componenti del sistema funzionino perfettamente impiegando il moderno strumentazioni all’avanguardia quali HT GCS60, un sistema in grado di rendere visibile, comprensibile e valutabile il livello di sicurezza degli impianti elettrici, in modo tale da poter effettuare le opportune valutazioni e al contempo analizzare i consumi energetici.
Lo staff, altamente qualificato, è in grado di verificare il corretto funzionamento dei differenziali, effettuare prove di continuità dei conduttori di terra, verificare il grado di sicurezza elettrica, nonché analizzare e controllare preventivamente i consumi.

Verifiche – RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi con l’asterisco (*) sono obbligatori

    Nome*

    E-mail*

    Settore di competenza*

    Messaggio*

    Spuntando la casella consente a Mauri Impianti Srl di trattare i suoi dati per la richiesta di informazioni. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi: verranno archiviati in un apposito database su supporto informatico e cartaceo, presso la ns. sede. Per qualsiasi informazione, come ottenere la modifica o cancellazione dei dati o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento, potrà scrivere a info@maurimpianti.it Informativa completa presente al seguente link:
    Link all'informativa completa

    Banner per pronto intervento